Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/zmedi.info/engine/classes.php on line 258
Uova con più vitamina E; Elenco dei cibi ricchi di vitamina E; dose raccomandata di vitamina E; Considerazioni vitamina E

Uova con più vitamina E

Uova con più vitamina E

La vitamina E è in otto formule chimiche aventi differenti gradi di attività biologica. Una formula è alfa-tocoferolo ed è il più attivo nell'uomo. La vitamina E ha molte importanti funzioni nel corpo umano nella sua forma naturale, che si trova in alimenti vegetali, soprattutto in oli, noci, semi e verdure a foglia verde. cibi fortificati, come cereali arricchiti consumati a colazione, questa vitamina sinteticamente.

La vitamina E è un antiossidante liposolubile che aiuta a rafforzare il sistema immunitario e proteggere le cellule del corpo, in particolare le cellule polmoni, cervello e sangue rosso dai danni causati dai radicali liberi o ossigeno particelle cariche da sostanze inquinanti, le tossine e altre fonti. In genere la vitamina E, insieme con potassio e ferro, è carente nella dieta dei bambini. Secondo i risultati del National Survey of Health and Nutrition condotto tra il 2000 e il 2001 che è stato pubblicato nel 2006 dal Journal of Nutrition, la maggior parte degli americani consumano diete che forniscono livelli ben al di sotto della RDA vitamina E.

dose raccomandata di vitamina E

Bambini 4-8 anni hanno bisogno di 7 mg o 10,4 unità internazionali (UI) di vitamina E al giorno. I bambini da 9 a 13 anni richiedono un po 'di più, 11 mg o 11,4 UI al giorno. adolescenti maschi e adulti e le donne di 14 anni e più bisogno di 15 mg o 22,4 UI di vitamina E al giorno, tra cui tra cui donne incinte. Tuttavia, le donne durante l'allattamento hanno bisogno di più vitamina E di ogni segmento della popolazione, 19 mg o 28,4 UI al giorno. Il consumo di alimenti ricchi di vitamina E è importante per una salute ottimale.

Considerazioni vitamina E

Come la maggior parte vitamine, la vitamina E, o essere facilmente degradato dall'esposizione al calore, luce e aria. Pertanto, la cottura di verdure a foglia verde ricchi di vitamina E, vitamina può filtrare. Il tuo corpo può assorbire meno vitamina di quanto si pensi. Secondo il National Institutes of Health, dal momento che la vitamina E è liposolubile, grasso o consumare nella sua forma naturale, come ad esempio negli oli, noci e semi, migliora l'assorbimento della stessa.

Elenco dei cibi ricchi di vitamina E

Nel seguente elenco si possono vedere le uova con più di vitamina E nella sua classe ordinata dal più alto al più basso quantità di questa sostanza:

  •  Tuorlo: La percentuale di vitamina E, che fornisce questo alimento è 5,47 mg. per 100 grammi.
  •  Uova del pollo: 100 grammi di questo alimento, i nostri corpi forniscono 1,93 mg. vitamina E.
  •  Uova di quaglia: Questo cibo ha un sacco di vitamina E 0,74 mg. in 100 grammi.
  •  uova di anatra: Vitamina E per fornire 100 grammi di questo alimento è 0,74 mg.

 Ricordiamo che la quantità di questo e di altri nutrienti non può essere del tutto accurato e può variare in base alla preparazione del cibo.

4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Aggiungi Articolo

title
text
Personaggi rimasti: 5000

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0