Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/zmedi.info/engine/classes.php on line 258
Strawberry Proprietà fragola; Informazioni generali su Strawberry; proprietà fragola; nutrienti fragola; fragola Ricette; dieta

Strawberry Proprietà fragola

Strawberry Proprietà fragola

Informazioni generali su Strawberry

 Questa pagina raccoglie informazioni sulle caratteristiche nutrizionali e altre proprietà di fragola come una sintesi.

 Tra i dati presentati su questo sito si possono trovare informazioni sulle proteine, vitamine e minerali Fragola e altri nutrienti come fibra, colesterolo o calorie.

 Le proporzioni di nutrienti Fragola variano a seconda del tipo e della quantità di frutta, e altri fattori che possono contribuire alla modifica dei nutrienti. Ricordiamo che in base alla preparazione di fragole, possono variare le loro proprietà e caratteristiche nutrizionali.

 È possibile utilizzare queste informazioni per capire il contributo per la vostra dieta di questo o altri alimenti. Queste informazioni possono aiutare a mangiare meglio peparando ricette con la fragola sana e nutriente, tuttavia, informazioni su questo e altri alimenti sono state ottenute da varie fonti e non può essere completamente accurata così si dovrebbe consultare il medico o un nutrizionista prima di iniziare qualsiasi dieta o fare cambiamenti drastici nella vostra dieta.

 Su questa pagina è possibile anche le caratteristiche di fragole con altri alimenti.

proprietà fragola

 Gli alimenti categoria di frutta che abbiamo a disposizione tra alimenti nel nostro negozio o abituale, è fragola.

 Questo cibo fa parte del gruppo di frutta fresca.

 Qui potete vedere le informazioni sulle caratteristiche nutrizionali, le proprietà ei benefici della fragola al vostro corpo così come la quantità di ciascuno dei suoi principali elementi nutritivi.

Tutti sanno che le fragole sono deliziosi. Tuttavia, lo sapevate che sono una centrale elettrica di nutrizione?. Di seguito vi proponiamo otto motivi per cui si dovrebbe includere nella vostra dieta fragole.

dieta

Una tazza di fragole contiene oltre il 13% della dose giornaliera raccomandata di fibra alimentare e ancora solo 43 calorie. La fibra alimentare in fragole aiuta a mantenere la normale digestione. Si abbassa anche la pressione sanguigna e cordoli eccesso di cibo.

antiossidanti

Le fragole contengono una sostanza chimica chiamata fenolo. Antocianine, che è un fenolo specifica è abbondantemente nelle fragole e fornisce il colore rosso intenso alla frutta. Anche se è noto che le antocianine hanno proprietà antiossidanti all'interno di questa frutta è ancora in discussione se questi antiossidanti antociani, possono anche essere assorbita dal corpo una volta digerito. Fortunatamente, è noto che quando gli alimenti sono consumati antocianine, aumento dei livelli di acido urico nel corpo, serve come antiossidante.

antiinfiammatoria

Fenoli fragole anche combattere molte malattie infiammatorie, come osteoartrite, asma, arteriosclerosi e, inibendo l'enzima cicloossigenasi (COX) nello stesso modo come l'aspirina e ibuprofene. Fragole, tuttavia, non hanno indesiderati come lo stomaco e gli effetti collaterali sanguinamento intestinale.

antitumorale

La combinazione di antiossidanti e agenti anti-infiammatori trovato nelle fragole è noto anche per combattere l'insorgenza di molti tumori. Grazie alla vitamina C, acido folico e flavonoidi come la quercetina e kaempferol, le fragole sono una deliziosa difesa contro le cellule potenzialmente cancerogene.

benessere visivo

Archives of Ophthalmology ha recentemente pubblicato uno studio che l'assunzione giornaliera di tre o più porzioni di fragole (e altri frutti) può diminuire di più di un terzo il rischio di sviluppare età-correlate, che è la malattia, la degenerazione maculare.

la vitamina C

Una tazza di fragole contiene 136% della dose giornaliera raccomandata di vitamina C, un antiossidante efficace che può aiutare a ridurre la pressione sanguigna, garantire un sistema immunitario sano e prevenire lo sviluppo di malattie oculari legate all'invecchiamento, come la cataratta e la degenerazione maculare.

Una grande fonte di manganese

Una tazza di fragole contiene 21% della dose giornaliera raccomandata di manganese, un nutriente essenziale che agisce come un potente antiossidante e anti-infiammatori. Con i livelli di superossido dismutasi (SOD), l'enzima responsabile per la protezione dei mitocondri esposti all'ossigeno crescente, manganese non solo aiuta a combattere la battaglia contro i radicali liberi e lo stress ossidativo, ma riduce anche l'infiammazione cellule, una delle molte cause di malattie cardiovascolari.

la salute delle ossa

Il manganese è anche una fonte importante per le ossa, perché aiuta nello sviluppo e manutenzione di adeguata struttura ossea ossea. Potassio, vitamina K e magnesio nelle fragole sono anche importanti per la salute delle ossa.

nutrienti fragola

 Questo tipo di cibo è anche conosciuto come fragole.

 Strawberry è ricco di vitamina C e 100 g. Questo frutto contiene 54.93 mg. vitamina C.

 Tra le proprietà nutrizionali di fragola includere aventi le seguenti sostanze nutritive: 0,46 mg. ferro, 0,81 g. proteine, 21.47 mg. calcio, 1,68 g. fibra, 161 mg. di potassio, 2,70 mg. di iodio, 0,22 mg. zinco, 5,51 g. carboidrati, 13,32 mg. il magnesio, 1,40 mg. sodio, 3 ug. la vitamina A, 0,03 mg. vitamina B1, 0,05 mg. vitamina B2, 0,79 mg. La vitamina B3, 0,34 ug. La vitamina B5, 0,06 mg. vitamina B6, 4 ug. vitamina B7, 61.57 ug. vitamina B9, 0 ug. vitamina B12, 0 ug. la vitamina D, 0,23 mg. vitamina E, 5,50 ug. di vitamina K, 26 mg. fosforo 32.24 kcal. calorie, 0 mg. colesterolo, 0,40 g. grasso, 5.50g. zucchero e 21 mg. purine.

Vantaggi Fragola

 L'azione antiossidante della vitamina C, rende il consumo di fragola è utile ai nostri occhi, pelle, orecchio e il sistema respiratorio. Inoltre, l'elevata quantità di vitamina C in questo frutto può aiutare a ridurre i sintomi del raffreddore e combattere malattie come la stipsi e l'ipertiroidismo. Si raccomanda anche durante la menopausa perché la vitamina C aiuta a ridurre le vampate di calore e altri sintomi della menopausa.

Valori nutrizionali tavoli Fragola

 Di seguito una tabella con una sintesi dei nutrienti chiave Fragola e un elenco di link ai grafici che mostrano i dettagli delle loro proprietà nutrizionali di fragola. Essi comprendono nutritivi principali e la proporzione di ciascuno.

calorie 32.24 kcal.
grasso 0,40 g.
colesterolo 0 mg.
sodio 1.40 mg.
carboidrati 5.51 g.
fibra 1,68 g.
zuccheri 5,50 g.
proteina 0,81 g.
vitamina A 3 ug. la vitamina C 54.93 mg.
B12 0 ug. calcio 21.47 mg.
ferro 0.46 mg. vitamina B3 0,79 mg.
  • principali elementi nutritivi
  • calorie
  • vitamine
  • minerali
  • proteina
  • aminoacidi
  • carboidrati

 La quantità delle sostanze nutritive mostrato nelle precedenti tabelle, corrispondente a 100 grammi di questo frutto.

fragola Ricette

 La seguente lista mostra questo ricette alimentari contenenti tra i suoi ingredienti:

  •  Insalata di spinaci con fragole

Gli alimenti legati alla fragola

 Qui ci sono alcuni alimenti che sono legati a questo frutto è. Potete trovare ulteriori informazioni su di loro facendo clic sulla sua immagine:

 ribes nero  guaiava  limone
 confrontare  confrontare  confrontare

 Se lo si desidera, è anche possibile confrontare la fragola cibo con un altro selezionando il menu a discesa sotto. Una volta selezionato, fare clic sul pulsante "confrontare" e si vedrà un confronto tra le proprietà nutrizionali di fragola e cibi selezionati.

 Confronta fragola e ...

 Vedere più comparativa fragola nutrienti

46

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Aggiungi Articolo

title
text
Personaggi rimasti: 5000

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0