Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/zmedi.info/engine/classes.php on line 258
Ricca prima colazione cereali con Proprietà miele cereali per la colazione varia con il miele; panoramica dei vari cereali da colazione con miele

Ricca prima colazione cereali con Proprietà miele cereali per la colazione varia con il miele

Ricca prima colazione cereali con Proprietà miele cereali per la colazione varia con il miele

panoramica dei vari cereali da colazione con miele

 Questa pagina raccoglie informazioni sulle caratteristiche nutrizionali e le altre proprietà di vari cereali da colazione con miele come una sintesi.

 Tra i dati presentati su questo sito si possono trovare informazioni sulle proteine, vitamine e minerali variavano cereali per la colazione con il miele e altri nutrienti come fibra, colesterolo o calorie.

 Le proporzioni di nutrienti variavano cereali colazione con miele variare a seconda del tipo e della quantità di cibo, così come altri fattori che possono contribuire alla modifica dei nutrienti. Ricordiamo che in base alla preparazione di vari cereali da colazione con miele, può variare le loro proprietà e caratteristiche nutrizionali.

 È possibile utilizzare queste informazioni per capire il contributo per la vostra dieta di questo o altri alimenti. Queste informazioni possono aiutare a mangiare meglio ricette peparando variato cereali per la colazione sana e nutriente al miele, invece, informazioni su questo e altri alimenti sono state ottenute da varie fonti e non può essere completamente accurata così si dovrebbe consultare il medico o un nutrizionista prima di iniziare qualsiasi dieta o fare cambiamenti drastici nella vostra dieta.

 Su questa pagina è possibile anche dotato di molti cereali per la colazione con miele con altri alimenti.

Proprietà cereali per la colazione varia con il miele

 Tra il grano alimentare che abbiamo a disposizione tra alimenti nel nostro negozio o abituale, è variato cereali per la colazione con il miele.

 Questo alimento appartiene ad cereali per la colazione.

 Qui potete vedere le informazioni sulle caratteristiche nutrizionali, le proprietà ei vantaggi offerti varia cereali per la colazione con il miele al vostro corpo così come la quantità di ciascuno dei suoi principali elementi nutritivi.

 Molti cereali per la colazione con miele sono una ricca fonte di vitamina C e 100 g. Questo alimento contiene 51 mg. vitamina C.

 Questo alimento ha anche una elevata quantità di vitamina B9. La quantità di vitamina B9 che è di 170 ug per 100 g.

 Con una quantità di 1,70 mg per 100 grammi, molti cereali da colazione con miele è anche uno degli alimenti con vitamina B6.

 Questo cibo è molto alto contenuto di sostanze nutritive. Oltre a quelli di cui sopra, molti cereali per la colazione con miele è anche un alimento ricco di vitamina B5 (5,10 ug. Per 100 g.) E la vitamina B3 (15.30 mg. Per 100 g.) E la vitamina B2 (1,40 mg. per 100 g.) e di vitamina B1 (1,20 mg. per 100 g.) e di vitamina A (566 ug. per 100 g.) e sodio (1000 mg. per 100 g.) e carboidrati (80,80 g. 100 g.), calcio (267 mg. 100 g.) e ferro (11,90 mg. per 100 g.).

 Molti cereali per la colazione con miele sono tra i cibi a basso contenuto di purine, perché questo alimento contiene purine.

 Tra le proprietà nutrizionali dei vari cereali da colazione con il miele è anche interessante notare che le seguenti sostanze nutritive: 5.50 g. proteine, 3,40 g. fibra, 140 mg. potassio 5 mg. di iodio, 0,85 mg. zinco, 27,50 mg. di magnesio, 0 ug. vitamina B7, 0,85 ug. B12, 4,20 ug. la vitamina D, 0,50 mg. di vitamina E, 2 ug. di vitamina K, 95 mg. fosforo, 379 kcal. calorie, 3 g. e 32 g di grassi. zucchero.

 Molti cereali per la colazione con miele sono un alimento senza colesterolo e quindi il suo consumo aiuta a mantenere il colesterolo, che è vantaggioso per il nostro sistema circolatorio e il cuore.

 Molti cereali per la colazione con il miele non avendo purine, è un alimento che può essere preso senza problemi quelli che hanno alti livelli di acido urico. Quindi, mangiare cibi a basso contenuto di purine e molti cereali per la colazione con il miele, aiuta a prevenire gli attacchi nei pazienti con gotta.

Vantaggi di cereali per la colazione varia con il miele

 Dal momento che ha una elevata quantità di calcio, molti cereali da colazione con miele un alimento solido per ossa ed è altamente raccomandato consumo durante la gravidanza perché in queste fasi nostro corpo consuma più.

 Il suo alto contenuto di ferro rende molti cereali per la colazione con l'aiuto di miele prevenire l'anemia da carenza di ferro o di carenza di ferro. A causa della quantità di ferro fornito questo cibo rende questo un raccomandato per le persone che praticano sport intensi perché queste persone hanno una elevata usura del cibo minerale.

 Avendo un sacco di vitamina A o niacina, assortiti cereali per la colazione con miele previene le malattie degli occhi, rafforza il sistema immunitario e ha proprietà antitumorali. Anche per il suo alto contenuto di vitamina A, questo cibo promuove anche una buona pelle e le mucose.

 A causa del suo alto contenuto di vitamina B1, consumo di cereali da colazione varia con miele, aiuta a superare lo stress e la depressione. Gli alimenti ricchi di vitamina B1, o tiamina, come questo cibo sono altamente raccomandati durante i periodi di gravidanza e l'allattamento e dopo le operazioni o durante i periodi di convalescenza, perché non vi è una maggiore usura di questa vitamina in questi periodi.

 Prendendo molti cereali per la colazione con miele e altri alimenti ricchi di vitamina B2, che può aiutare a superare l'emicrania ed è benefico per il mantenimento della buona salute degli occhi e della pelle. Alimenti ricchi di vitamina B2 o riboflavina come questo cibo, sono utili anche per migliorare problemi nervosi come l'insonnia, ansia o stress.

 L'alto contenuto di cereali vitamina B3 varia colazione con miele, lo rende un alimento benefico per il sistema circolatorio. Inoltre, la vitamina B3 o niacina può aiutare a ridurre il colesterolo. A causa del suo alto contenuto di vitamina B3, questo alimento è raccomandato per combattere malattie come il diabete, l'artrite o tinnito.

 La vitamina B5 o acido pantotenico, che si trova in abbondanza in molti cereali per la colazione con il miele rende questo últil cibo per combattere lo stress e l'emicrania. Il contenuto di vitamina B5 questo cibo rende anche questo un buon posto per ridurre il colesterolo in eccesso di cibo.

 L'abbondanza di vitamina B6, presente in molti cereali per la colazione con miele e noto anche come piridossina rende questo alimento è altamente raccomandato nei casi di diabete, depressione e asma. Inoltre, la vitamina B6 questo cibo aiuta a prevenire le malattie cardiache, in grado di ridurre i sintomi della sindrome del tunnel carpale e può anche aiutare nella lotta contro il cancro

 L'acido folico o vitamina B9 cereali ricca colazione con miele, rende questo un altamente raccomandato per le fasi di consumo di gravidanza o di allattamento cibo. Questo cibo può anche aiutare a combattere gli effetti nocivi di alcuni farmaci che assorbono la vitamina B9 e può aiutare le persone o alcólicas fumatori, come queste abitudini causano malassorbimento di acido folico.

 L'azione antiossidante della vitamina C, rende il consumo di cereali per la colazione varia con il miele è utile ai nostri occhi, pelle, orecchio e il sistema respiratorio. Inoltre, l'elevata quantità di vitamina C di questo alimento può contribuire a ridurre i sintomi del raffreddore e combattere malattie come la stipsi e l'ipertiroidismo. Si raccomanda anche durante la menopausa perché la vitamina C aiuta a ridurre le vampate di calore e altri sintomi della menopausa.

Valori nutrizionali tavoli cereali per la colazione varia con il miele

 Di seguito una tabella riassuntiva delle principali sostanze nutritive in molti cereali per la colazione con miele e un elenco di link ai grafici che mostrano i dettagli delle loro proprietà nutrizionali dei vari cereali da colazione con il campione di miele. Essi comprendono nutritivi principali e la proporzione di ciascuno.

calorie 379 kcal.
grasso 3 g.
colesterolo 0 mg.
sodio 1000 mg.
carboidrati 80.80 g.
fibra 3,40 g.
zuccheri 32 g.
proteina 5,50 g.
vitamina A 566 ug. la vitamina C 51 mg.
B12 0,85 ug. calcio 267 mg.
ferro 11.90 mg. vitamina B3 15.30 mg.
  • principali elementi nutritivi
  • calorie
  • vitamine
  • minerali
  • proteina
  • aminoacidi
  • carboidrati

 La quantità delle sostanze nutritive mostrato nelle precedenti tabelle, corrispondente a 100 grammi di questo alimento.

Gli alimenti relativi a molti cereali per la colazione con miele

 Qui ci sono alcuni alimenti che sono legati a questo alimento è. Potete trovare ulteriori informazioni su di loro facendo clic sulla sua immagine:

 riso  cottura rapida riso bianco  riso integrale
 confrontare  confrontare  confrontare

 Se si desidera, è possibile anche confrontare i vari cereali per la colazione cibo miele con un altro selezionando dall'elenco a discesa seguente. Una volta selezionato, fare clic sul pulsante "confrontare" e si vedrà un confronto tra le proprietà nutrizionali dei vari cereali da colazione con miele e prodotti alimentari selezionati.

 Confronto varia cereali per la colazione con miele e ...

 Vedere più comparativi nutrienti cereali per la colazione varia con il miele

5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Aggiungi Articolo

title
text
Personaggi rimasti: 5000

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0