Proprietà uova di quaglia uova di quaglia

Proprietà uova di quaglia uova di quaglia

informazioni generali sulle uova di quaglia

 Questa pagina raccoglie informazioni sulle caratteristiche nutrizionali e altre proprietà di uova di quaglia in sintesi.

 Tra i dati presentati su questo sito si possono trovare informazioni sulle proteine, vitamine e minerali da uova di quaglia e altri nutrienti come fibra, colesterolo o calorie.

 Le proporzioni di sostanze nutritive da uova di quaglia possono variare a seconda del tipo e quantità di cibo, così come altri fattori che possono contribuire alla modifica dei nutrienti. Ricordiamo che in base alla preparazione di uova di quaglia, possono variare le loro proprietà e caratteristiche nutrizionali.

 È possibile utilizzare queste informazioni per capire il contributo per la vostra dieta di questo o altri alimenti. Queste informazioni possono aiutare a mangiare meglio peparando ricette con sano, nutriente uova di quaglia, tuttavia, informazioni su questo e altri alimenti sono state ottenute da varie fonti e non può essere completamente accurata così si dovrebbe consultare il medico o un nutrizionista prima di iniziare qualsiasi dieta o fare cambiamenti drastici nella vostra dieta.

 Su questa pagina è possibile anche dotato di uova di quaglia con altri alimenti.

Proprietà di uova di quaglia

 Gli alimenti categoria di uova che abbiamo a disposizione tra alimenti nel nostro negozio o abituale, è le uova di quaglia.

 Qui potete vedere le informazioni sulle caratteristiche nutrizionali, le proprietà e le prestazioni fornite da uova di quaglia al vostro corpo così come la quantità di ciascuno dei suoi principali elementi nutritivi.

L'uovo di quaglia è apprezzato come alimento dietetico e guarigione. E 'noto che i medici cinesi sono stati utilizzati uova di quaglia per migliaia di anni per curare malattie come la rinite, asma, febbre da fieno, tosse spasmodica e le condizioni della pelle come eczema e psoriasi.

¿Uova di gallina o di quaglia uova?

Uova di quaglia sono ricchi di vitamine e minerali. Nonostante le piccole dimensioni, il loro valore nutritivo è da tre a quattro volte superiore a quello di uova di gallina. Uova di quaglia contengono il 13 per cento di proteine ​​rispetto al 11 per cento di uova di gallina. Uova di quaglia contengono anche 140 per cento di vitamina B1, rispetto al 50 per cento in uova di gallina esistenti. Inoltre, le uova di quaglia fornire cinque volte più ferro e potassio. A differenza di uova di gallina, uova di quaglia, non sono stati conosciuti per causare allergie o diatesi. In realtà queste uova aiutano a combattere i sintomi di allergia perché le proteine ​​contenenti ovomucoid.

Benefici per la salute di uova di quaglia

Il consumo regolare di uova di quaglia aiuta nella lotta contro molte malattie. Questo è un combattente naturale contro i disturbi del tubo digerente, come ulcere allo stomaco. Uova di quaglie rafforzare il nostro sistema immunitario, promuove la salute della nostra memoria, aumenta l'attività del cervello e stabilizza il sistema nervoso. Queste uova ci aiutano con l'anemia, aumentando i livelli del corpo di emoglobina come vanno eliminando le tossine e metalli pesanti. Le uova di quaglia uso cinesi al fine di aiutare la tubercolosi trattare, asma e anche il diabete. Se avete problemi con i calcoli renali, del fegato o colecisti, uova di quaglia possono aiutare a prevenire ed eliminare questo tipo di pietre.

Ulteriori vantaggi di uova di quaglia

I bambini che mangiano uova di quaglia sono meno inclini a malattie infettive rispetto ai bambini che non mangiano. Gli uomini, uova di quaglia, fornire loro il fosforo, proteine ​​e vitamine per la prostata. Questo può essere un potente stimolante che impedisce l'impotenza. Donne che mangiano uova di quaglia, migliora il colore della pelle e rinforza i capelli. Questo è il motivo per cui uova di quaglia sono presenti in alcune forme di cura del viso e dei capelli.

Modi per consumare le uova di quaglia

Se si desidera semplicemente migliorare la vostra salute, senza preoccupazione per l'assunzione, si può mangiare uova di quaglia crude dopo che sono state lavate con acqua bollente. Non devi preoccuparti di salmonella con uova di quaglia, come la quaglia sono resistenti alle infezioni a causa del loro elevato contenuto di lisozima che uccide i batteri nocivi. Mangiare da tre a cinque uova di quaglia ogni mattina promuove un forte sistema immunitario e migliora il metabolismo.

Con il consumo di uova di quaglia crude, si ottiene maggiori benefici per la salute che si ottiene con le uova cotte.

uova di quaglia nutrienti

 Uova di quaglia sono un alimento ricco di vitamina B5 e 100 g. Questo alimento contenente 1,76 ug. la vitamina B5.

 Questo alimento ha anche una elevata quantità di vitamina B2. La quantità di vitamina B2 avendo è 0,79 mg per 100 g.

 Tra le proprietà nutrizionali di uova di quaglia è da notare che le seguenti sostanze nutritive: 3.65 mg. ferro, 13.05 g. proteine, 64 mg. calcio, 0 g. fibra, 132 mg. potassio, 13 mg. iodio, 1,47 mg. zinco, 0,41 g. carboidrati, 13 mg. magnesio, 141 mg. di sodio, 90 ug. vitamina A, 0,43 mg. vitamina B1, 3,53 mg. La vitamina B3, 0,15 mg. vitamina B6, 0 ug. vitamina B7, 66 ug. vitamina B9, 1,58 ug. vitamina B12, 0 mg. la vitamina C, 5,07 ug. la vitamina D, 0,74 mg. vitamina E, 0,30 ug. la vitamina K, 226 mg. fosforo, 155 kcal. calorie, 844 mg. colesterolo, 11.20 g. grasso, 0.41g. zucchero e 0 mg. purine.

Vantaggi di uova di quaglia

 Prendendo le uova di quaglia e altri alimenti ricchi di vitamina B2, che può aiutare a superare l'emicrania ed è benefico per il mantenimento della buona salute degli occhi e della pelle. Alimenti ricchi di vitamina B2 o riboflavina come questo cibo, sono utili anche per migliorare problemi nervosi come l'insonnia, ansia o stress.

 La vitamina B5 o acido pantotenico, che si trova abbondantemente nelle uova di quaglia rende questo últil cibo per combattere lo stress e l'emicrania. Il contenuto di vitamina B5 questo cibo rende anche questo un buon posto per ridurre il colesterolo in eccesso di cibo.

 Per il colesterolo abbondante, questo cibo non è raccomandato per le persone che hanno un alto livello di colesterolo nel sangue.

Valori nutrizionali uova di quaglia tavoli

 Di seguito una tabella con una sintesi dei principali elementi nutritivi di uova di quaglia e un elenco di link ai grafici che mostrano i dettagli delle loro proprietà nutrizionali di uova di quaglia. Essi comprendono nutritivi principali e la proporzione di ciascuno.

calorie 155 kcal.
grasso 11.20 g.
colesterolo 844 mg.
sodio 141 mg.
carboidrati 0,41 g.
fibra 0 g.
zuccheri 0,41 g.
proteina 13.05 g.
vitamina A 90 ug. la vitamina C 0 mg.
B12 1,58 ug. calcio 64 mg.
ferro 3.65 mg. vitamina B3 3.53 mg.
  • principali elementi nutritivi
  • calorie
  • vitamine
  • minerali
  • proteina
  • aminoacidi
  • carboidrati

 La quantità delle sostanze nutritive mostrato nelle precedenti tabelle, corrispondente a 100 grammi di questo alimento.

Gli alimenti relativi a uova di quaglia

 Qui ci sono alcuni alimenti che sono legati a questo alimento è. Potete trovare ulteriori informazioni su di loro facendo clic sulla sua immagine:

 uova di gallina  uova di anatra  tuorlo
 confrontare  confrontare  confrontare

 Se lo si desidera, è anche possibile confrontare le uova di quaglia con un altro selezionandolo dal menu del seme sotto. Una volta selezionato, fare clic sul pulsante "confrontare" e si vedrà un confronto tra le proprietà nutrizionali di uova di quaglia e alimenti selezionati.

 Confronta uova di quaglia e ...

 Vedere più uova di quaglia nutrienti comparativa

619

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Aggiungi Articolo

title
text
Personaggi rimasti: 5000