Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/zmedi.info/engine/classes.php on line 258
Proprietà pasta colorata pasta colorata; Informazioni generali sul pasta di colore; Proprietà del pasta di colore

Proprietà pasta colorata pasta colorata

Proprietà pasta colorata pasta colorata

Informazioni generali sul pasta di colore

 Questa pagina raccoglie informazioni sulle caratteristiche nutrizionali e altre proprietà della pasta di colore come una sintesi.

 Tra i dati presentati su questo sito si possono trovare informazioni sulle proteine, vitamine e minerali pasta colorata e altri nutrienti come fibra, colesterolo o calorie.

 Le proporzioni di nutrienti pasta colori possono variare a seconda del tipo e quantità di cibo, così come altri fattori che possono contribuire alla modifica dei nutrienti. Ricordiamo che secondo la preparazione della pasta di colore, possono variare le loro proprietà e caratteristiche nutrizionali.

 È possibile utilizzare queste informazioni per capire il contributo per la vostra dieta di questo o altri alimenti. Queste informazioni possono aiutare a mangiare meglio ricette peparando pasta con i colori sani e nutrienti, tuttavia, informazioni su questo e altri alimenti sono state ottenute da varie fonti e non può essere completamente accurata così si dovrebbe consultare il medico o un nutrizionista prima di iniziare qualsiasi dieta o fare cambiamenti drastici nella vostra dieta.

 Su questa pagina è possibile anche dotato di pasta colori con altri alimenti.

Proprietà del pasta di colore

 Tra il grano alimentare che abbiamo a disposizione tra alimenti nel nostro negozio o abituale, è la pasta di colore.

 Questo alimento appartiene al gruppo di pasta.

 Qui potete vedere le informazioni sulle caratteristiche nutrizionali, proprietà e benefici della pasta di colore al vostro corpo così come la quantità di ciascuno dei suoi principali elementi nutritivi.

 La pasta di colore è un alimento ricco di vitamina B2 e 100 g. Questo alimento contenente 0,53 mg. vitamina B2.

 Questo alimento ha anche una elevata quantità di vitamina B1. La quantità di vitamina B1 avendo è 1,03 mg per 100 g.

 Con un importo di 70.60 g per 100 g, la pasta colore è anche uno degli alimenti con carboidrati.

 La pasta è di colore tra i cibi a basso contenuto di purine come questo alimento non contiene purine.

 Tra le proprietà nutrizionali del colore pasta è da notare che le seguenti sostanze nutritive: 4.28 mg. ferro, 13.14 g. proteine, 34 mg. calcio, 4,30 g. fibra, 285 mg. potassio, 10 mg. di iodio, 0,76 mg. zinco, 46 ​​mg. magnesio 43 mg. sodio, 8 ug. la vitamina A, 10.13 mg. La vitamina B3, 0,75 ug. La vitamina B5, 0,13 mg. vitamina B6, 0 ug. vitamina B7, 17 ug. vitamina B9, 0 ug. vitamina B12, 0 mg. vitamina C, 0 ug. la vitamina D, 0,10 mg. vitamina E, 0,50 ug. la vitamina K, 116 mg. fosforo, 353 kcal. calorie, 1,04 g. grasso e 2,60 g. zucchero.

 La pasta colore è un alimento senza colesterolo e quindi il suo consumo aiuta a mantenere il colesterolo, che è vantaggioso per il nostro sistema circolatorio e il cuore.

 La pasta di colore non avendo purine, è un alimento che può essere preso senza problemi coloro che hanno alti livelli di acido urico. Quindi, mangiare cibi a basso contenuto di purine e pasta di colori, aiuta a prevenire gli attacchi nei pazienti con gotta.

Vantaggi di pasta di colore

 A causa del suo alto contenuto di vitamina B1, consumo di pasta colorata, aiuta a superare lo stress e la depressione. Gli alimenti ricchi di vitamina B1, o tiamina, come questo cibo sono altamente raccomandati durante i periodi di gravidanza e l'allattamento e dopo le operazioni o durante i periodi di convalescenza, perché non vi è una maggiore usura di questa vitamina in questi periodi.

 Prendendo pasta colorata e altri alimenti ricchi di vitamina B2, che può aiutare a superare l'emicrania ed è benefico per il mantenimento della buona salute degli occhi e della pelle. Alimenti ricchi di vitamina B2 o riboflavina come questo cibo, sono utili anche per migliorare problemi nervosi come l'insonnia, ansia o stress.

Valori nutrizionali incollare le tabelle colori

 Di seguito una tabella con una sintesi dei principali elementi nutritivi di pasta colorata, nonché un elenco di link ai grafici che mostrano i dettagli delle loro proprietà nutrizionali della pasta di colore. Essi comprendono nutritivi principali e la proporzione di ciascuno.

calorie 353 kcal.
grasso 1,04 g.
colesterolo 0 mg.
sodio 43 mg.
carboidrati 70.60 g.
fibra 4.30 g.
zuccheri 2.60 g.
proteina 13.14 g.
vitamina A 8 ug. la vitamina C 0 mg.
B12 0 ug. calcio 34 mg.
ferro 4.28 mg. vitamina B3 10.13 mg.
  • principali elementi nutritivi
  • calorie
  • vitamine
  • minerali
  • proteina
  • aminoacidi
  • carboidrati

 La quantità delle sostanze nutritive mostrato nelle precedenti tabelle, corrispondente a 100 grammi di questo alimento.

pasta di colore Alimentare correlati

 Qui ci sono alcuni alimenti che sono legati a questo alimento è. Potete trovare ulteriori informazioni su di loro facendo clic sulla sua immagine:

 riso  cottura rapida riso bianco  riso integrale
 confrontare  confrontare  confrontare

 Se lo si desidera, è anche possibile confrontare il colore della pasta con un altro selezionandolo dal menu a tendina sottostante. Una volta selezionato, fare clic sul pulsante "confrontare" e si vedrà un confronto tra le proprietà nutrizionali della pasta di colore e il cibo selezionato.

 Confronta pasta di colori e ...

 Vedere più nutrienti comparativa colori in pasta

13

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Aggiungi Articolo

title
text
Personaggi rimasti: 5000

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0