Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/zmedi.info/engine/classes.php on line 258
Proprietà Cannella Cannella; Panoramica di cannella; Proprietà di cannella; cannella nutrienti; Gli alimenti legati alla cannella

Proprietà Cannella Cannella

Proprietà Cannella Cannella

Panoramica di cannella

 Questa pagina raccoglie informazioni sulle caratteristiche nutrizionali e altre proprietà di cannella come una sintesi.

 Tra i dati presentati su questo sito si possono trovare informazioni sulle proteine, vitamine e minerali cannella e altri nutrienti come fibra, colesterolo o calorie.

 Le proporzioni di sostanze nutritive dal cannella possono variare a seconda del tipo e della quantità di condimento, nonché altri fattori che possono contribuire alla modifica dei nutrienti. Ricordiamo che in base alla preparazione di cannella, possono variare le loro proprietà e caratteristiche nutrizionali.

 È possibile utilizzare queste informazioni per capire il contributo per la vostra dieta di questo o altri alimenti. Queste informazioni possono aiutare a mangiare meglio peparando ricette sane e nutrienti con cannella, tuttavia, informazioni su questo e altri alimenti sono state ottenute da varie fonti e non può essere completamente accurata così si dovrebbe consultare il medico o un nutrizionista prima di iniziare qualsiasi dieta o fare cambiamenti drastici nella vostra dieta.

 In questa pagina è possibile dispone anche di cannella con altri alimenti.

Proprietà di cannella

 Gli alimenti categoria di salse e condimenti che abbiamo a disposizione tra alimenti nel nostro negozio o abituale, è la cannella.

 Questo alimento appartiene ad condimenti.

 Qui potete vedere le informazioni sulle caratteristiche nutrizionali, le proprietà ei benefici della cannella per il vostro corpo, così come la quantità di ciascuno dei suoi principali elementi nutritivi.

Le origini di cannella

Il nome di cannella deriva da una parola greca che significa legno dolce. Si è derivato dalla corteccia interna dell'albero di cannella, un albero della famiglia Evergreen Laurel. La crosta laminato viene lasciato asciugare, formando un rotolo o bobina. Con spolette della cannella realizzati nel ramo, taglio e di formatura bastoni da 5 a 7,5 centimetri. Questi aculei di cannella in polvere dopo macinatura è anche fatto. Cannella in polvere ha un forte sapore stecca di cannella. Cannella in polvere può rimanere fresco per sei mesi, mentre la cannella ramo dura più a lungo. Entrambi dovrebbero essere conservati in un luogo fresco, buio e asciutto.

In precedenza, la cannella era più prezioso dell'oro ed era considerato una misura regalo per i re. Infatti, Plinio il Vecchio, nel primo secolo dC cannella valutato 15 volte più di argento. Nerone, imperatore di Roma dal I secolo dC, bruciato per il 12 mesi di fornitura di cannella al funerale di sua moglie. Questo atto è stato considerato uno stravagante per indicare la profondità del loro gesto perdita.

Cannella è stato usato fin dai tempi antichi come una spezia culinaria e per scopi medicinali e altri. Gli antichi egizi inclusi Cannella in miscela utilizzata per l'imbalsamazione. Mosè cannella combinato, cassia e altre spezie con olio d'oliva per ungere il tabernacolo e dei suoi arredi.

Durante il Medioevo, gli arabi ha portato la cannella e altre spezie lungo le sue antiche carovaniere rotte commerciali verso Alessandria d'Egitto. Da lì è stato mandato in Europa. Gli arabi costruirono molte storie esotiche per la grande difficoltà raccogliendo cannella modo che le persone erano a conoscenza della carenza e quindi giustificare l'alto prezzo di esso.

Ci sono due principali varietà di cannella. In primo luogo abbiamo Cinnamomum verum, conosciuto anche con la cannella originale o cannella di Ceylon, che viene coltivato in Sri Lanka, India meridionale. In secondo luogo, Cinnamomum aromaticum, noto anche come Cassia, cresciuto in Cina, Indonesia e Vietnam. La cannella originale è marrone giallastro e tende a produrre una polvere più fine che cassia ha un marrone grigiastro. Cannella dello Sri Lanka, è preferita dagli europei, perché è più morbido, ha un sapore dolce ed è più costoso. Stati Uniti, Cassia è un prodotto largamente utilizzato. A volte adulterare la cannella cassia originale.

gusto comune

Cannella è utilizzata come agente aromatizzante nelle bevande analcoliche, tè e prodotti da forno, come i cereali, barrette di cereali, budini, torte, crostate, cuoce e donnuts. Spesso cannella farina d'avena, per brindare, per dolce, cioccolata calda, tè o caffè, a volte viene aggiunto anche la gomma da masticare viene aggiunto. Cannella è anche un ingrediente comune in molti curry indiano. E 'anche un ingrediente in molte formule medicinali per migliorare il sapore e l'aroma della medicina. Inoltre, la cannella è utilizzato nell'industria dei profumi.

usi medicinali

Le proprietà medicinali di cannella sono stati utilizzati da antichi professionisti della salute, come Dioscoride e Galeno nei loro vari trattamenti. Nel Medioevo, la cannella è stato un ingrediente di farmaci destinati a mal di gola e tosse. Cannella è stato utilizzato anche per alleviare indigestione, crampi allo stomaco, crampi intestinali, nausea e flatulenza. Cannella è stato utilizzato per migliorare l'appetito e trattare la diarrea.

Hanno trovato molte altre proprietà medicinali a cannella. Nella medicina popolare usato per il trattamento di reumatismi e altre infiammazioni. Si ritiene che le sue proprietà anti infiammatorie anti- coagulazione, antispasmodiche e sono dovuti al suo contenuto di cinnamaldeide. estratti di cannella sono agenti attivi contro la Candida albicans, responsabili di infezioni fungine delle parti intime di funghi donne, e Helicobacter pylori, il batterio responsabile di ulcere allo stomaco. Si ritiene che le proprietà antimicrobiche di cannella sono dovuti a eugenolo e cinnamaldeide derivato.

estratti di cannella inibiscono anche la crescita di cellule tumorali in coltura. Questo effetto può essere dovuto alla presenza di procianidine ed eugenolo nell'estratto di corteccia. Cannella è anche utile come conservante alimentare per inibire la crescita di alimento comune batteri come salmonella ed E. coli trasmesso.

Modificare i livelli di zucchero

In Corea e in Cina la cannella è usato come erba tradizionale per il trattamento di persone con il diabete. Mentre gli scienziati stavano studiando l'effetto dei diversi alimenti sui livelli di zucchero nel sangue, hanno trovato che la torta di mele non ha prodotto il previsto aumento dei livelli di zucchero nel sangue. La ragione è che la torta aveva cannella, che agisce come agente protettivo.

Cannella contiene alcuni polimeri solubili in acqua derivati ​​catechine antiossidanti polifenolici. Questi composti aumentano la sensibilità all'insulina, migliorando la funzione del recettore dell'insulina e una maggiore assorbimento del glucosio. Uno studio su 60 uomini e donne con un'età media di 52 anni, con il tipo sono stati dati 2 il diabete ½ cucchiaino di cannella al giorno per 6 settimane. Questi studi hanno mostrato una diminuzione del 25 per cento dei livelli di glucosio nel sangue a digiuno e una riduzione del 12 per cento dei livelli di colesterolo nel sangue e una diminuzione del 30 per cento dei livelli di trigliceridi nel sangue .

Dosi più elevate prodotto miglioramenti livelli più veloci ma quantità maggiori non ha migliorato l'efficienza complessiva nel tempo. In un altro studio di 22 adulti con prediabete, che ha ricevuto 500 mg di un estratto solubile in acqua di cannella al giorno per 12 settimane. Senza alcuna cambiamenti nella dieta o attività fisica, la maggior parte delle persone hanno sperimentato un calo del 10 per cento nel digiuno di zucchero nel sangue, cambiamenti di lipidi nel sangue. Diverse specie di cannella possono dare risultati diversi. Cannella è anche una buona fonte di cromo, un oligoelemento essenziale che potenzia l'azione dell'insulina.

Problemi di sicurezza

Il caratteristico odore e il sapore di cannella è dovuta alla Cinnamaldeide, il costituente primario di olio trovato nella corteccia dello stesso. Poiché questo componente può essere tossico in grandi dosi, l'uso regolare di notevoli quantità di cannella può essere pericoloso. Questo problema può essere evitato utilizzando un estratto solubile in acqua di cannella quali composti polifenolici attivi vengono mantenuti, ma i componenti oleosi vengono rimossi.

Un cannella è stato concesso lo status di GRAS (generalmente riconosciuto come sicuro) dalla FDA come additivo alimentare. sostanze GRAS sono considerati sicuri da esperti e non limitati, come nel caso degli additivi alimentari. Le donne incinte si consiglia di evitare l'assunzione di olio di cannella o di alte dosi di sua corteccia, e che dosi elevate possono provocare l'aborto.

Ci sono state segnalazioni di sensibilità contatto di olio di cannella e corteccia, in quanto vi sono prodotti come dentifrici e profumi realizzati con esso. In aggiunta, ci sono stati anche gonfiore delle labbra o lesioni orali tra gli utenti frequenti di gomma gusto di cannella.

proprietà nutrizionali di cannella

cannella nutrienti

 Cannella è un alimento ricco di fibre e 100 g. Questo condimento contenente 54,30 g. fibra.

 Questo alimento ha anche una elevata quantità di calcio. La quantità di calcio che hai è 1228 mg per 100 g.

 Con un importo di 38.07 mg per 100 grammi, Cannella è anche uno degli alimenti con più ferro.

 Tra le proprietà nutrizionali di cannella è da notare che le seguenti sostanze nutritive: 3.89 g. proteine, 500 mg. potassio 0 mg. di iodio, 1,97 mg. zinco, 25.55 g. carboidrati, 56 mg. magnesio 26 mg. di sodio, 28 ug. vitamina A, 0,08 mg. vitamina B1, 0,14 mg. vitamina B2, 0 mg. La vitamina B3, 0 ug. La vitamina B5, 0,31 mg. vitamina B6, 0 ug. vitamina B7, 29 ug. vitamina B9, 0 ug. vitamina B12, 28.50 mg. vitamina C, 0 ug. la vitamina D, 0,95 mg. vitamina E, 31.20 ug. di vitamina K, 61 mg. fosforo, 255 kcal. calorie, 0 mg. colesterolo, 3,19 g. grasso, 2.17G. zucchero e 0 mg. purine.

I vantaggi di cannella

 Dal momento che ha una elevata quantità di calcio, cannella un buon cibo per ossa ed è altamente consumo durante la gravidanza consigliato poiché in queste fasi nostro corpo consuma più.

 Il suo alto contenuto di ferro rende cannella aiuto a prevenire l'anemia da carenza di ferro o di carenza di ferro. A causa della quantità di ferro fornito questo condimento, rende questo un raccomandato per le persone che praticano sport intensi perché queste persone hanno una elevata usura del cibo minerale.

 Prendendo la cannella, di essere tra i cibi ricchi di fibre, aiuta a promuovere il transito intestinale. Includere alimenti con fibra alimentare, come questo condimento, aiuta anche a controllare l'obesità. Si raccomanda inoltre di migliorare il controllo glicemico nelle persone con diabete, il colesterolo e prevenire il cancro al colon.

Nutrizionali tavoli di cannella

 Di seguito una tabella con una sintesi dei principali elementi nutritivi di cannella e un elenco di link ai grafici che mostrano i dettagli delle loro proprietà nutrizionali di cannella. Essi comprendono nutritivi principali e la proporzione di ciascuno.

calorie 255 kcal.
grasso 3,19 g.
colesterolo 0 mg.
sodio 26 mg.
carboidrati 25.55 g.
fibra 54.30 g.
zuccheri 2.17 g.
proteina 3.89 g.
vitamina A 28 ug. la vitamina C 28.50 mg.
B12 0 ug. calcio 1228 mg.
ferro 38.07 mg. vitamina B3 0 mg.
  • principali elementi nutritivi
  • calorie
  • vitamine
  • minerali
  • proteina
  • aminoacidi
  • carboidrati

 La quantità delle sostanze nutritive mostrato nelle precedenti tabelle, corrispondente a 100 g di condimento.

Gli alimenti legati alla cannella

 Qui ci sono alcuni alimenti che sono rilevanti per questo condimento è. Potete trovare ulteriori informazioni su di loro facendo clic sulla sua immagine:

 zafferano  alloro  noce moscata
 confrontare  confrontare  confrontare

 Se lo si desidera, è anche possibile confrontare la cannella con un altro selezionandolo dal menu del seme sotto. Una volta selezionato, fare clic sul pulsante "confrontare" e si vedrà un confronto tra le proprietà nutrizionali di cannella e cibi selezionati.

 Confronta cannella e ...

 Vedere più comparativa cannella nutrienti

10

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Aggiungi Articolo

title
text
Personaggi rimasti: 5000

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0