Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/zmedi.info/engine/classes.php on line 258
Gli alimenti ricchi di vitamina D e di iodio

Gli alimenti ricchi di vitamina D e di iodio

Gli alimenti ricchi di vitamina D e di iodio

Si può vedere ciò che gli alimenti che contengono più di iodio e vitamina D.

Gli alimenti con vitamina D sono raccomandati per rafforzare la pelle e le ossa. Inoltre, il consumo di alimenti con vitamina D aiuta a rafforzare il sistema immunitario e aiuta a prevenire alcuni tipi di cancro.

Gli alimenti con iodio sono utili a regolare il nostro metabolismo e il nostro livello di energia e il corretto funzionamento delle cellule del nostro corpo. Inoltre, lo iodio aiuta a prendersi cura della parte interna, che regola il nostro colesterolo e aiuta a elaborare i carboidrati, rafforzare i capelli, pelle e delle unghie.

 Lo iodio è un minerale necessario per il corretto funzionamento del nostro corpo e ottenere cibo. Cliccando sul link sottostante, si vedrà più informazioni e le proprietà di iodio.

L'elenco che segue mostra il cibo più vitamina D e iodio. Qui si possono vedere le quantità di iodio e vitamina D ogni alimento contenente con più di questi nutrienti:

  •  Manzo fegato: La percentuale di vitamina D che contribuisce consumare 100 grammi di questo alimento è 1,7 ug e fornisce 14.0 mg. iodio.
  •  Lingua di vacca: Consumare 100 grammi di questo alimento, il nostro corpo dà 1,7 ug. la vitamina D e ha anche un numero di iodio di 14,0 mg.
  •  Lingua di bue: Questo cibo ha una vitamina D 1.7 ug. per 100 grammi e iodio di cui è 14,0 mg.
  •  Uova del pollo: la vitamina D, che fornisce 100 grammi di questo alimento è 1,8 ug più l'apporto di iodio è 12,7 mg.
  •  Trota: L'assunzione di vitamina D di 100 grammi di questo alimento è da 2,02 ug e 100 grammi di questo alimento, si può essere trovata 11,43 mg. iodio.
  •  Galletti: Ogni 100 grammi di questo alimento può essere trovato 2.1 ug. vitamina D e anche il nostro corpo può arrivare a 16,0 mg di iodio di questa quantità di cibo.
  •  polpette di tonno congelato: Per ogni 100 grammi mangiato questo cibo, i nostri corpi possono estrarre fino a 2,17 ug e fornisce il nostro corpo 20.1 mg. iodio.
  •  Calorie scossa: Dal consumo di 100 grammi di questo alimento, il nostro corpo ottiene 2.3 ug. vitamina D e fornisce anche i nostri corpi 62.0 mg. iodio.
  •  Torta al cioccolato: 100 grammi di questo alimento, i nostri corpi fornire 2,46 ug. vitamina D e questo cibo fornisce ai nostri corpi 30.0 mg. di iodio per 100 grammi.
  •  Glucema sr: Questo cibo dà il nostro corpo 2,5 ug. La vitamina D per 100 grammi ed oltre la percentuale di iodio contribuisce la stessa quantità di questo feed è 37.0 mg.
  •  margarina Luce: La percentuale di vitamina D che porta consumare 100 grammi di questo feed è 2,5 ug e fornisce 26.0 mg. iodio.
  •  Tonno in olio: Consumare 100 grammi di questo alimento, il nostro corpo dà 3.1 ug. la vitamina D e ha anche un numero di iodio di 37,0 mg.
  •  Bonito in olio di soia: Questo cibo ha un sacco di vitamina D di 3.1 ug. per 100 grammi e iodio di cui è 37,0 mg.
  •  Crema di funghi secchi: la vitamina D, che fornisce 100 grammi di questo alimento è 3,2 ug più l'apporto di iodio è 96.28 mg.
  •  crema di asparagi secca: La fornitura di vitamina D 100 grammi di questo alimento è 3,2 ug e 100 grammi di questo alimento, si può essere trovata 90,8 mg. iodio.
  •  Margarina Mais: in ogni 100 grammi di questo alimento può essere trovato 3,8 ug. vitamina D e anche il nostro corpo può arrivare a 26,0 mg di iodio di questa quantità di cibo.
  •  Sgombro: Per ogni 100 grammi mangiato questo cibo, il vostro corpo può estrarre fino a 4,0 ug e fornisce il nostro corpo 51,0 mg. iodio.
  •  tonno naturale: Dal consumo di 100 grammi di questo alimento, il nostro corpo ottiene 4,0 ug. vitamina D e fornisce anche i nostri corpi 13.0 mg. iodio.
  •  Marinato tonno 100 grammi di questo alimento, i nostri corpi forniscono 4.0 ug. vitamina D e questo cibo fornisce ai nostri corpi 13.0 mg. di iodio per 100 grammi.
  •  Margarina con steroli: Questo cibo dà il nostro corpo 4.3 ug. La vitamina D per 100 grammi ed oltre la percentuale di iodio contribuisce la stessa quantità di questo feed è 26,0 mg.

 Ricordiamo che la quantità di questi e altri nutrienti non può essere del tutto accurato e può variare in base alla preparazione del cibo.

 Attraverso i seguenti link è possibile vedere gli elenchi dei cibi con vitamina D e alimenti con iodio.

15

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Aggiungi Articolo

title
text
Personaggi rimasti: 5000

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0