Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/zmedi.info/engine/classes.php on line 258
Conserve di ortaggi più carboidrati; L'importanza dei carboidrati nella dieta; Elenco dei cibi ricchi di carboidrati

Conserve di ortaggi più carboidrati

Conserve di ortaggi più carboidrati

 I carboidrati sono composti chimici contenenti carbonio, idrogeno e ossigeno. Questi composti hanno alcune somiglianze e alcune differenze. L'unità di base di carboidrati è una singola molecola di zucchero, noto come monosaccaride. La combinazione di due semplici molecole di zucchero formare un disaccaride.

 Ci sono due tipi di carboidrati: carboidrati semplici e carboidrati complessi. La differenza principale tra carboidrati semplici e complessi è che carboidrati semplici comprese monosaccaridi e disaccaridi mentre i carboidrati complessi sono composti da molti semplici molecole di zucchero collegate insieme in catene. Gli zuccheri sono considerati carboidrati semplici. Amido e fibre, insieme formano i carboidrati complessi.

 Il processo di digestione dei carboidrati inizia in bocca. Gli zuccheri sono la pietra angolare di carboidrati. Il processo di digestione si divide in unità di zuccheri assorbibili. La ripartizione finale di zuccheri prodotte nel piccolo intestino. enzima Maltase decompone maltosio in due molecole di glucosio. Saccarasi decomporre saccarosio in glucosio e fruttosio. La lattasi scompone il lattosio in glucosio e galattosio. Infine, glucosio, galattosio, fruttosio vengono assorbiti e trasportati al fegato.

 Gli zuccheri sono utilizzati per varie funzioni nel corpo. Fruttosio e galattosio sono utilizzati per produrre energia o convertirlo in glucosio. Il glucosio viene trasportato nelle cellule in tutto il corpo per alimentare alcuni degli organi come il cervello.

L'importanza dei carboidrati nella dieta

 La funzione principale dei carboidrati è fornire energia nel corpo. Il glucosio è la fonte principale di energia generata da carboidrati.

 Chetosi sviluppa quando un sacco di chetoni si accumula a causa di assunzione carente di carboidrati. Eto rende il sangue più acido. chetosi lieve può causare mal di testa, alito cattivo e secchezza delle fauci. chetosi grave può essere in pericolo di vita.

 Un livello sufficiente di carboidrati può regolare chetoni e prevenire chetosi.

 I carboidrati sono essenziali per la funzione intestinale.

 I carboidrati possono anche aiutare a controllare il peso, soprattutto se combinato con l'esercizio fisico.

 Inoltre, i carboidrati sono essenziali per il cervello ed altri muscoli di lavoro.

Elenco dei cibi ricchi di carboidrati

Nel seguente elenco si può vedere verdure conservate con più carboidrati nella sua classe ordinati dal più alto al più basso quantità di questa sostanza:

  •  fagioli in scatola: La percentuale di carboidrati che fornisce questo alimento è 17,7 g. per 100 grammi.
  •  Conserve di fagioli bianchi 100 grammi di questo alimento, i nostri corpi fornire 15,7 g. carboidrati.
  •  lenticchie in scatola: Questo cibo ha un importo di 14,85 g di carboidrati. in 100 grammi.
  •  ceci in scatola: i carboidrati che forniscono 100 grammi di questo alimento è 14.12 g.

 Ricordiamo che la quantità di questo e di altri nutrienti non può essere del tutto accurato e può variare in base alla preparazione del cibo.

3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Aggiungi Articolo

title
text
Personaggi rimasti: 5000

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0