Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/zmedi.info/engine/classes.php on line 258
Caffè e tè più di zinco; Elenco degli alimenti ricchi di zinco

Caffè e tè più di zinco

Caffè e tè più di zinco

 Lo zinco è un minerale che il nostro corpo ha bisogno per funzionare e può essere trovato in molti alimenti. Attraverso questo link, si vedrà più informazioni e le proprietà di zinco.

 Lo zinco è essenziale per il funzionamento e la crescita della prostata e organi riproduttivi minerale. Zinco aiuta a regolare l'attività delle ghiandole sebacee nel corpo e impedisce anche l'acne. Lo zinco è necessario per una corretta sintesi proteica e la formazione del collagene ed è quindi un minerale essenziale per mantenere un sano sistema immunitario e accelerare la guarigione delle ferite. Migliora il gusto e l'olfatto, protegge il fegato, è di vitale importanza per la formazione delle ossa, costituente di insulina e molti altri enzimi importanti, tra cui l'antiossidante superossido dismutasi è incluso. Inoltre aiuta a combattere e prevenire la formazione di radicali liberi.

 Per mantenere la giusta concentrazione di vitamina E nel sangue, si dovrebbe cercare di prendere e assorbire abbastanza zinco. Zinco aumenta l'assorbimento della vitamina A.

 Quando vi è una carenza di minerali nel corpo, il risultato è la perdita dei sensi di gusto e odore. Le unghie diventano fragili, sviluppano macchie bianche e cominciano a buccia. Altri segni di carenza di zinco comprendono affaticamento, l'acne, la maturazione ritardata, disturbi della crescita, perdita di capelli, aumento del colesterolo, l'impotenza, infertilità, diabete, problemi alla prostata, raffreddori e influenza costanti, le lesioni pelle e lenta guarigione delle ferite.

 Al fine di avere una fornitura costante di questo minerale nei nostri corpi, spesso ci mangiamo cibi ricchi di zinco.

 Malattie come la diarrea, malattie renali, cirrosi epatica o diabete, può ridurre il livello di zinco nel corpo. Anche durante la traspirazione, una notevole quantità di zinco è perso.

 Prendendo troppo zinco (più di 100 mg di zinco al giorno) può essere controproducente perché può influenzare negativamente il sistema immunitario, mentre basse dosi di 100 mg per aumentare la risposta immunitaria.

Elenco degli alimenti ricchi di zinco

Nel seguente elenco si può vedere il caffè e il tè con la maggior quantità di zinco nella sua classe ordinata dal più alto al più basso quantità di questa sostanza:

  •  Tè: La percentuale di zinco fornita da questo alimento è 3,2 mg. per 100 grammi.
  •  Caffè fatto con chicchi di caffè: 100 grammi di questo alimento, i nostri corpi fornire 0,71 mg. zinco.
  •  Caffè solubile sostituto: Questo cibo ha un numero di 0,5 mg di zinco. in 100 grammi.
  •  Caffè fatto con il caffè solubile: zinco che forniscono 100 grammi di questo alimento è 0,48 mg.
  •  Cicoria: Il contributo di zinco 100 grammi di questo alimento è di 0,2 mg.
  •  Il caffè decaffeinato: ogni 100 grammi di questo alimento può essere trovato 0,11 mg. zinco.

 Ricordiamo che la quantità di questo e di altri nutrienti non può essere del tutto accurato e può variare in base alla preparazione del cibo.

34

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Aggiungi Articolo

title
text
Personaggi rimasti: 5000

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0